Call Center: prorogate le misure di sostegno

13 january 2021

All'art.1 comma 280 della Legge di Bilancio 2021 (L.178/2020), in vigore dal 1.1.2021, viene previsto che le misure di sostegno del reddito per i lavoratori dipendenti delle imprese del settore dei call center, di cui all'articolo 44, comma 7, del decreto legislativo 14 settembre 2015, n. 148, sono prorogate per l'anno 2021 nel limite di spesa di 20 milioni di euro. 

All'onere derivante dal primo periodo del presente comma, pari a 20 milioni di euro per l'anno 2021, si provvede a valere sul Fondo sociale per occupazione e formazione, di cui all'articolo 18, comma 1, lettera a), del decreto-legge 29 novembre 2008, n. 185, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 gennaio 2009, n. 2.

News archive

 

Firm news

set19

19/09/2024

Qualcomm

Abuso di posizione dominante: il Tribunale conferma in larga misura l'ammenda inflitta alla Qualcomm Il Tribunale europeo, nella causa T-671/19 | Qualcomm / Commissione, fissa l'importo dell'ammenda

set19

19/09/2024

Booking.com

Piattaforme di prenotazione alberghiera online: le clausole di parita` della tariffa non possono, in linea di principio, essere qualificate come «restrizioni accessorie» ai fini del

set19

19/09/2024

Spoofing Telefonico

Con la Delibera 23/24/CIR, Agcom ha adottato l'Ordinanza ingiunzione nei confronti di Wis Telecom S.r.l. per violazione dell’ articolo 3, comma 1, dell’articolo 6, commi 1 e 3,

Lawyer News

set20

20/09/2024

Disobbedienza del militare e particolare tenuità: i chiarimenti della Cassazione

Non contano le caratteristiche soggettive

set20

20/09/2024

S.p.a.: il computo delle azioni proprie ai fini del quorum deliberativo

<p>Ai sensi dell’<a href="https://onelegale.wolterskluwer.it/document/05AC00010192"