Greta Daddabbo

 

Greta Daddabbo, dottoressa in Giurisprudenza presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma, specializzanda in Diritto Penale d’Impresa.

La sua attività professionale è svolta principalmente nell’ambito della Compliance aziendale, con particolare riguardo all’assistenza delle aziende nella predisposizione del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo previsto dal d. lgs. 231/2001, nella stesura del risk assessment e due diligence, nella consulenza in materia fallimentare e pre-fallimentare.

News dello studio

feb26

26/02/2020

Avvocato Millennial – Cronache dal caravanserraglio

  Avv. Fabrizio Cugia di Sant’Orsola  Doveva trattarsi di quell’edificio, solo che qualcosa non tornava. Una lama fioca di luce, quasi impercettibile, baluginava da lontano, facendosi

feb26

26/02/2020

Covid19 e Privacy dei dati sanitari

Mai come inquesti giornI di crisi e isteria nazionale da Covid19,  bisogna soffermarci sul  tema della tutela  dei dati sanitari e del rispetto della vita privata e della dignità

feb26

26/02/2020

Cryptoassets fuori dal cono d'ombra

  Articolo in fase di pubblicazione sul prossimo numero di Top Legal, Focus Fintech a cura degli Avv.ti Fabrizio Cugia di Sant'Orsola, Alessandro Bonavita, e Silvia Giampaolo.