GAIA LUCILLA GALLO

GAIA LUCILLA GALLO vanta vasta esperienza nella gestione del contenzioso civile innanzi le principali giurisdizioni civili italiane, in particolare in materia di proprietà intellettuale ed industriale, rapporti di licensing, nel contenzioso di carattere societario e nelle procedure esecutive mobiliari ed immobiliari.

Inoltre, Gaia Lucilla, iscritta all’Ordine degli Avvocati di Roma dal 1995 e patrocinante in Cassazione dal 2009, ha maturato una approfondita esperienza nel settore del Diritto di Famiglia, assistendo i propri clienti in un ampio spettro di fattispecie di elevata complessità.

Lingue conosciute:

Italiano
Inglese
email: l.gallo@cugiacuomo.it

News dello studio

feb26

26/02/2020

Avvocato Millennial – Cronache dal caravanserraglio

  Avv. Fabrizio Cugia di Sant’Orsola  Doveva trattarsi di quell’edificio, solo che qualcosa non tornava. Una lama fioca di luce, quasi impercettibile, baluginava da lontano, facendosi

feb26

26/02/2020

Covid19 e Privacy dei dati sanitari

Mai come inquesti giornI di crisi e isteria nazionale da Covid19,  bisogna soffermarci sul  tema della tutela  dei dati sanitari e del rispetto della vita privata e della dignità

feb26

26/02/2020

Cryptoassets fuori dal cono d'ombra

  Articolo in fase di pubblicazione sul prossimo numero di Top Legal, Focus Fintech a cura degli Avv.ti Fabrizio Cugia di Sant'Orsola, Alessandro Bonavita, e Silvia Giampaolo.