Top Legal Guida 2018 - TMT

La Guida 2018 del settore TMT di Top Legal ha riconosciuto la professionalità dell' Avv. Fabrizio Cugia di Sant'Orsola assegnando il seguente ranking:

TELECOMS (FASCIA 2)

ANTITRUST E CONTENZIOSO (FASCIA 2)

REGOLAMENTARE, CONTRATTUALISTICA E PRIVACY (FASCIA 1)

Il  Professionista è stato valutato per la: «Reputazione eccellente ed esperienza nella regolamentazione telecom» per Fabrizio Cugia di Sant’Orsola. Ha assistito la statunitense Fuze per il lancio servizi innovativi in tema di cloud computing e comunicazione elettronica di telefonia.

Top legal, inoltre,  ha assegnato allo Studio Cugia Cuomo & Associati il seguente ranking:

REGOLAMENTARE, CONTRATTUALISTICA E PRIVACY (FASCIA 2)

 Per la Guida 2018, lo Studio"Si distingue nell’ambito della regolamentazione e del contenzioso. Il portafoglio clienti si estende anche a società estere come la tedesca Daimler Mercedes Benz e la canadese Kobo"

 

News dello studio

feb26

26/02/2020

Avvocato Millennial – Cronache dal caravanserraglio

  Avv. Fabrizio Cugia di Sant’Orsola  Doveva trattarsi di quell’edificio, solo che qualcosa non tornava. Una lama fioca di luce, quasi impercettibile, baluginava da lontano, facendosi

feb26

26/02/2020

Covid19 e Privacy dei dati sanitari

Mai come inquesti giornI di crisi e isteria nazionale da Covid19,  bisogna soffermarci sul  tema della tutela  dei dati sanitari e del rispetto della vita privata e della dignità

feb26

26/02/2020

Cryptoassets fuori dal cono d'ombra

  Articolo in fase di pubblicazione sul prossimo numero di Top Legal, Focus Fintech a cura degli Avv.ti Fabrizio Cugia di Sant'Orsola, Alessandro Bonavita, e Silvia Giampaolo.