GAIA LUCILLA GALLO

GAIA LUCILLA GALLO vanta vasta esperienza nella gestione del contenzioso civile innanzi le principali giurisdizioni civili italiane, in particolare in materia di proprietà intellettuale ed industriale, rapporti di licensing, nel contenzioso di carattere societario e nelle procedure esecutive mobiliari ed immobiliari.

Inoltre, Gaia Lucilla, iscritta all’Ordine degli Avvocati di Roma dal 1995 e patrocinante in Cassazione dal 2009, ha maturato una approfondita esperienza nel settore del Diritto di Famiglia, assistendo i propri clienti in un ampio spettro di fattispecie di elevata complessità.

Lingue conosciute:

Italiano
Inglese
email: l.gallo@cugiacuomo.it

News dello studio

dic12

12/12/2018

Uso dei dati degli utenti a fini commerciali: sanzioni per 10 milioni di euro a Facebook

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, nella riunione del 29 novembre, ha chiuso l’istruttoria, avviata nel mese di aprile 2018, nei confronti di Facebook Ireland Ltd.

dic12

12/12/2018

Gdpr e imprese extra Ue

Avviate a consultazione le Linee guida approvate dai Garanti Europei sull’ambito di applicazione Quali società americane o asiatiche sono tenute a rispettare la normativa privacy europea?

dic12

12/12/2018

Lavoro, vanno protetti i dati degli iscritti ai sindacati

Il datore di lavoro non può comunicare ad una organizzazione sindacale la nuova sigla alla quale ha aderito un suo ex iscritto.  Per consentire al sindacato di espletare le procedure che