Top Legal Guide 2018- TMT

La Guida 2018 del settore TMT di Top Legal ha riconosciuto la professionalità dell' Avv. Fabrizio Cugia di Sant'Orsola assegnando il seguente ranking:

TELECOMS (FASCIA 2) 

ANTITRUST E CONTENZIOSO (FASCIA 2) 

REGOLAMENTARE, CONTRATTUALISTICA E PRIVACY (FASCIA 1) 

Il  Professionista è stato valutato per la: «Reputazione eccellente ed esperienza nella regolamentazione telecom» per Fabrizio Cugia di Sant’Orsola. Ha assistito la statunitense Fuze per il lancio servizi innovativi in tema di cloud computing e comunicazione elettronica di telefonia.

Top legal, inoltre,  ha assegnato allo Studio Cugia Cuomo & Associati il seguente ranking:

REGOLAMENTARE, CONTRATTUALISTICA E PRIVACY (FASCIA 2)

Per la Guida 2018, lo Studio"Si distingue nell’ambito della regolamentazione e del contenzioso. Il portafoglio clienti si estende anche a società estere come la tedesca Daimler Mercedes Benz e la canadese Kobo"

Firm news

dic12

12/12/2018

Uso dei dati degli utenti a fini commerciali: sanzioni per 10 milioni di euro a Facebook

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, nella riunione del 29 novembre, ha chiuso l’istruttoria, avviata nel mese di aprile 2018, nei confronti di Facebook Ireland Ltd.

dic12

12/12/2018

Gdpr e imprese extra Ue

Avviate a consultazione le Linee guida approvate dai Garanti Europei sull’ambito di applicazione Quali società americane o asiatiche sono tenute a rispettare la normativa privacy europea?

dic12

12/12/2018

Lavoro, vanno protetti i dati degli iscritti ai sindacati

Il datore di lavoro non può comunicare ad una organizzazione sindacale la nuova sigla alla quale ha aderito un suo ex iscritto.  Per consentire al sindacato di espletare le procedure che